C-LAB nasce dall’incontro di due esperienze industriali caratterizzate da forti valenze tecniche ed importanti capacità produttive.
C-LAB si prefigge di declinare in chiave moderna, e di perseguire con tenacia quelle che da sempre sono state le eccellenze riconosciute della storica e qualificata azienda Carbonella sas, produttrice di minuterie tornite fin dal 1972: capacità industriale, qualità di prodotto e servizio impeccabile.
Capacità industriale costruita su competenze maturate nel corso degli anni e frutto di importanti investimenti in tecnologia e macchinari di ultimissima generazione.
Qualità come concetto irrinunciabile che prende origine da un alto supporto tecnico e si confronta con scrupolosi e continui controlli sia durante le fasi di lavorazione che sul prodotto finito.
Servizio come risposte ai problemi, consulenza e ricerca, puntualità nelle consegne e imballaggi personalizzati.
C-LAB è una azienda nuova, ma grazie alla storia che ne ha permesso la nascita, è partner di aziende di primaria importanza che operano in numerosi settori merceologici.
È in grado di operare su un’ampia gamma di materiali sia metallici che plastici e di produrre lavorazioni tornite di ogni genere partendo da barre con diametro da 2 fino a 60 millimetri, grazie a macchinari di ultima generazione e personale altamente qualificato.
C-LAB è un’azienda con Sistema di Gestione Qualità Certificato da DNV : ISO 9001.
      ITALIANO   ENGLISH   DEUTSCH
      C-LAB srl - P.I. e C.F. 10818740010 - CAP. SOC. i.v. : € 100.000